Seguici sui social:
ALVEARE FINANZIARIO
Sede legale: Circonvallazione Clodia 163/167, 00195 Roma
CF: 96611750587
Tel: +39 3534782450
Email: info@alvearefinanziario.it
L'investimento in cripto-asset è ancora scarsamente regolamentato, potrebbe non essere adatto agli investitori al dettaglio e potrebbe comportare la perdita dell'intero importo investito. È pertanto importante comprenderne i rischi prima di procedere con qualsiasi investimento.
In nessun caso questa associazione può o intende fornire consigli finanziari ma solo spunti di studio per l'approfondimento individuale. Vi invitiamo a leggere l'apposita sezione di questo sito.
Copyright ©2024 Alveare Finanziario. All rights reserved.
Copyright ©2024 Alveare Finanziario. All rights reserved.
Il team
alvearefinanziario.it
Il consiglio direttivo di Alveare Finanziario esemplifica tutte le qualità che rendono straordinari i nostri soci: passione, impegno, integrità e competenza.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO (2025 - 2027)
Creiamo con il cuore.
Costruiamo con la mente.
Ogni membro della squadra è impegnato ad assistere i soci nell'allacciare rapporti tra di loro e nell'agire per realizzare cambiamenti positivi.
Al netto dei preziosi collaboratori esterni, professionisti in varie discipline finanziarie che supportano l’operato dell’associazione, l’attuale consiglio direttivo è formato da studiosi ed appassionati del mondo blockchain che hanno deciso di mettersi in gioco per diffondere questa rivoluzione culturale e finanziaria.
PRESIDENTE
VICE PRESIDENTE
TESORIERE
SEGRETARIO
SMM
Classe 1981, laureato in Scienze Strategiche presso l’Università di Modena e Reggio Emilia con una tesi in informatica. Ha frequentato un master nel 2005 presso l’Università di Torino. Studia il mondo di Bitcoin e della finanza innovativa da 5 anni, ed ama particolarmente la sfera della formazione e della pianificazione finanziaria.
Classe 1988, laureato in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino. Da sempre appassionato di robotica ed automazione, attualmente gestisce un laboratorio di innovazione tecnologica. Si avvicina al mondo delle criptovalute nel 2020 specializzandosi nello studio dell’analisi tecnica. Nel (poco) tempo libero, ascolta musica hard rock e restaura Vespe d’epoca.
Classe 1980, da quattro generazioni nel settore della ristorazione. La sua vocazione è orientata al sociale e svolge attualmente la sua professione nell'ambito della formazione e reinserimento di persone disabili nel mondo del lavoro, mentorizzando e affiancando gli utenti della struttura assistenziale nella gestione di un bar. Massimalista di Bitcoin e volto noto negli eventi di settore in Europa.